Non esitare a chiamarci o scriverci su Whatsapp al
+39 350 010 2197
O inviaci un email a:
tuinpuglia@gmail.com
Questo tour enogastronomico e naturalistico vi porterà in luoghi di alto valore paesaggistico unici di Puglia La Piana degli Ulivi Secolari, potrete assaporare salumi, formaggi e prodotti tipici sapientemente prodotti dall’azienda a conduzione familiare con possibilità di acquistare prodotti autentici.
Prezzo: 25€ a persona
Nel pomeriggio ore 17:00 circa su prenotazione.
Consigli utili: Cappello, abbigliamento comodo e tutto ciò che ritenete opportuno per voi.
Come prenotare le escursioni?
Per partecipare alle escursioni è necessario prenotarsi, chiamando il numero +39 350 0102197 oppure inviando un whatsapp, indicando:
È possibile prenotare entro e non oltre le ore 12 del giorno precedente.
Hai ulteriori domande?
Non esitare a contattarci e a scriversi su whatsapp al +39 350 010 2197
Con questa escursione entrerete nel cuore della Puglia toccherete da vicino Esemplari unici di Ulivi Monumentali, tra architetture di ingegneria rupestre Patrimonio Unesco uno scrigno di biodiversità Pugliese di stupefacente bellezza.
Lasciatevi incantare dalla luce del tramonto un momento indimenticabile per portare a casa foto uniche di scorci di Puglia.
Successivamente visita in masseria didattica a conduzione familiare tra degustazione prodotti, e conoscenza dei nostri amici animali e infine shopping per chi lo volesse direttamente a km 0 in azienda.
2 ore circa
Ognuno portera’ il proprio dispositivo fotografico e fare tutte le foto che vuole.
30’ minuti inframmezzati da soste e spiegazioni. Nel pomeriggio andando incontro al tramonto e alla luce più bella per le foto, sarete di ritorno dopo lo shopping per cenare al vostro alloggio.
In fase di prenotazione potrete farci sapere eventuali esigenze e/o intolleranze da comunicare alla struttura che ci ospiterà’ per la degustazione, al fine di servirvi in tutta sicurezza.
I piccoli ospiti sono sempre i benvenuti, è a vostra discrezione.
Si potrà annullare entro 48 ore nel caso ciò non fosse possibile si perderà il solo acconto già versato (metà della quota)